MotoGP, Marc Marquez: “Sono distrutto, ma avevo bisogno di questi test”

MotoGP, Marc Marquez: “Sono distrutto, ma avevo bisogno di questi test”
Motosprint.it SPORT

La moto era tutta nera, è vero, ma non era completamente nuova", conclude l'otto volte campione del mondo

Non si tratta di grandi differenze, ma di dettagli che possono aiutarci nei circuiti più veloci.

Adesso per fortuna c'è un po' di pausa prima della prossima gara, a cui arriverò in condizioni fisiche migliori".

La giornata di test successiva al Gran Premio di Catalogna è stata fondamentale per Marc Marquez ed il team HRC. (Motosprint.it)

Su altri media

Come faccio a sapere mentre sono in moto che ho perso sette decimi e non un secondo? Fabio Quartararo, però, non ha gradito la prima penalità: "Ho perso sette decimi, ma se avessi perso un secondo non mi avrebbero penalizzato. (la Repubblica)

Alpinestars dirama una nota ufficiale dopo i primi accertamenti sulla tuta di Fabio Quartararo. Al termine dei test MotoGP di ieri Fabio ha riconosciuto di meritare la bandiera nera e che la penalizzazione del FIM Panel è sin troppo blanda (Corse di Moto)

— alpinestars (@alpinestars) June 8, 2021. 04) The Tech-Air® Airbag System did not deploy during the race, it functioned as expected, as there was not a crash situation. (FormulaPassion.it)

MotoGP, Valentino Rossi si ritira durante l'estate? L'indiscrezione dalla Spagna: tutti gli scenari

Valentino Rossi all'inizio della stagione numero 26 era stato chiaro: dopo il gp di Assen, in programma il 26 giugno, e prima di quello austriaco dell'8 agosto, conosceremo il suo futuro "Deciderò prima della pausa estiva: se non mi diverto - e per farlo ho bisogno di essere competitivo, giocarmi il podio, chiudere le gare nei primi 5 - questo sarà il mio ultimo mondiale. (la Repubblica)

nche Zarco parla del suo turno di qualifica: "Penso di essere riuscito a fare dei buoni settori anche a BInder. Da solo questo weekend faccio fatica perché ci manca qualcosa sul gas che ci fa perdere tempo, ma quando hai qualcuno davanti compensi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dalla Spagna giunge una clamorosa indiscrezione, secondo cui il numero 46 più famoso del pianeta potrebbe lasciare la MotoGP già in concomitanza con la pausa estiva, dunque non portando a termine la stagione. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr