Piquadro: "Numeri in crescita e da oggi tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati"

BolognaToday ECONOMIA

Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2021/2022, chiusi il 30 settembre 2021, risultano pari a 28,2 milioni di Euro in aumento del 26,2% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2020.

Iniziativa che arriva in concomitanza con l'avvio della nuova normativa che prevede l'obbligo del green pass sui luoghi di lavoro a partire dal prossimo 15 ottobre. (BolognaToday)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda il marchio Maison Lancel, le vendite sono state pari a 24,3 milioni, mostrando un progresso del 36,4% Vendite alle stelle per Piquadro. (Milano Finanza)

Cautele, prosegue, che "vengono tuttora scrupolosamente rispettate e adempiute dal gruppo Piquadro e all'interno dei diversi stabilimenti". Da oggi, infatti, l'azienda bolognese di borse e valigie offre test gratuiti a tutti i lavoratori che ne facciano richiesta. (il Resto del Carlino)

Il gruppo Piquadro offrirà i tampon gratuiti a tutti i dipendenti non vaccinati che ne facciano richiesta, ha spiegato la società. Per quel che riguarda l'andamento economico, nel primo semestre chiuso il 30 settembre Piquadro ha registrato un fatturato di 63,7 milioni di euro, in aumento del 31,3% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente chiuso a 48,5 milioni di euro (la Repubblica)

Euro 2020 è forse la manifestazione che l’Inghilterra, e i tifosi inglesi, vorrebbero dimenticare. La squadra di Southgate ha percorso un cammino netto fino alla finale dell’11 luglio a Wembely contro l’Italia. (Calcio In Pillole)

Green Pass, l'imprenditore di Piquadro: "Pago i tamponi per evitare stress e lavoro in più ai dipendenti vaccinati" di Marco Bettazzi. Piquadro, la sede dell'azienda. Marco Palmieri: "Le ricadute le vedremo nei porti: un numero limitato di persone può provocare danni enormi. (La Repubblica)