Calciomercato Atalanta: addio per 60 milioni, firma per la big!

Stop and Goal SPORT

Prestazioni pazzesche, e che hanno sicuramente attirato l’attenzione da parte di molti top club, soprattutto in Premier League.

La cifra è altissima, ma non è ancora abbastanza: stando a quanto a riportato da Tuttosport, Romero potrebbe andare via per 60 milioni.

Calciomercato Atalanta: c’è il Manchester, via per 45 milioni. Ultime Atalanta: Premier League su Romero. Il Manchester United mette nel mirino Cristian Romero, obiettivo principale di mercato per rinforzare la difesa. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristian Romero è stato eletto dalla Serie A come miglior difensore della stagione appena conclusa. Stando a quanto riporta la stampa inglese, il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di euro per Romero (ilBianconero)

Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. (CIP)

Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Tuttosport , i Red Devils sono pronti a versare 45 milioni di euro nelle casse dell'Atalanta, pronta a riscattarlo anticipatamente dalla Juventus per complessivi 20 milioni (2 del prestito, 2 di bonus e 16 di riscatto) (Calciomercato.com)

Cristian Romero, che rimpianto per la Juve! Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito. (Juventus News 24)

Il diritto di riscatto è fissato per il 30 giugno 2022. Secondo il quotidiano torinese, Romero è ancora della Juventus e l'Atalanta a breve verserà per l'ottenuta qualificazione in Champions anche in questa stagione, altri 2 milioni alla 'Signora', che si aggiungo ai 2 del prestito pagati lo scorso anno. (Tutto Atalanta)