“Viva preoccupazione”: Napoli, il messaggio del Prefetto dopo la rapina a Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il messaggio del Prefetto di Napoli dopo la rapina che ha subito David Neres dopo la partita contro il Parma La vittoria contro il Parma per 2-1 è stata macchiata da un brutto episodio successo proprio fuori allo stadio. Il Napoli ha rimontato l’iniziale vantaggio di Bonny con i gol di Lukaku, all’esordio in maglia azzurra, e Zambo Anguissa. Una partita molto particolare, segnata dall’espulsione nel secondo tempo di Suzuki per un brutto fallo su David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Dopo la paura, però, Neres ha voglia di tornare ad allenarsi. All'esterno brasiliano ex Benfica è stato rubato, con tanto di pistola puntata sul volto, il suo orologio da 100mila euro. (ilmattino.it)
Ancora una volta un giocatore del Napoli vittima di una rapina a mano armata. Due delinquenti a bordo di una moto hanno sfondato il vetro del van su cui era salito il talentuoso attaccante azzurro e l’hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un… (La Repubblica)
L’ex centrocampista critica duramente la decisione dell’arbitro dopo il doppio giallo a Suzuki nella partita contro il Napoli. (Napolipiu.com)
Una vittoria importante per il Napoli, quella conquistata ieri contro il Parma di Fabio Pecchia: al netto di quelle che sono state le difficoltà della squadra azzurra nel corso della partita, alla fine gli azzurri hanno portato a casa il risultato grazie alle reti di Lukaku ed Anguissa; per quest’ultimo fondamentale l’assist di David Neres, protagonista nelle ultime due vittorie azzurre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PREFETTO DI BARI A RADIO CRC: "Ho parlato con Neres e con De Laurentiis, ho rassicurato il calciatore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Rapina Neres, il Prefetto: "Ci ho parlato, è tranquillo! Ora lavoriamo sulla prevenzione" (Tutto Napoli)