“Viva preoccupazione”: Napoli, il messaggio del Prefetto dopo la rapina a Neres

“Viva preoccupazione”: Napoli, il messaggio del Prefetto dopo la rapina a Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il messaggio del Prefetto di Napoli dopo la rapina che ha subito David Neres dopo la partita contro il Parma La vittoria contro il Parma per 2-1 è stata macchiata da un brutto episodio successo proprio fuori allo stadio. Il Napoli ha rimontato l’iniziale vantaggio di Bonny con i gol di Lukaku, all’esordio in maglia azzurra, e Zambo Anguissa. Una partita molto particolare, segnata dall’espulsione nel secondo tempo di Suzuki per un brutto fallo su David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Dopo la paura, però, Neres ha voglia di tornare ad allenarsi. All'esterno brasiliano ex Benfica è stato rubato, con tanto di pistola puntata sul volto, il suo orologio da 100mila euro. (ilmattino.it)

Ancora una volta un giocatore del Napoli vittima di una rapina a mano armata. Due delinquenti a bordo di una moto hanno sfondato il vetro del van su cui era salito il talentuoso attaccante azzurro e l’hanno minacciato con una pistola, facendosi consegnare un… (La Repubblica)

L’ex centrocampista critica duramente la decisione dell’arbitro dopo il doppio giallo a Suzuki nella partita contro il Napoli. (Napolipiu.com)

Rapina Neres, il Prefetto: "Ci ho parlato, è tranquillo! Ora lavoriamo sulla prevenzione"

Una vittoria importante per il Napoli, quella conquistata ieri contro il Parma di Fabio Pecchia: al netto di quelle che sono state le difficoltà della squadra azzurra nel corso della partita, alla fine gli azzurri hanno portato a casa il risultato grazie alle reti di Lukaku ed Anguissa; per quest’ultimo fondamentale l’assist di David Neres, protagonista nelle ultime due vittorie azzurre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PREFETTO DI BARI A RADIO CRC: "Ho parlato con Neres e con De Laurentiis, ho rassicurato il calciatore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rapina Neres, il Prefetto: "Ci ho parlato, è tranquillo! Ora lavoriamo sulla prevenzione" (Tutto Napoli)