Juve, Ronaldo resta ancora: 'Ora voglio il terzo scudetto di fila' FOTO

ilBianconero SPORT

Anno dopo anno, con talento, dedizione e duro lavoro puoi raggiungere i tuoi obiettivi e migliorarti di continuo!

Gli juventini hanno una certezza: se c'è un punto fermo nella Juve, è la motivazione di CR7.

E ora voglio vincere il mio terzo scudetto", con tanto di hashtag #31goals e #finoallafine.

ristiano Ronaldo stanotte ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Juventus.

Postando su Instagram la foto della festa dell'Allianz Stadium, ha scritto: "Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, ieri sera contro la Roma è arrivato il primo KO tra le mura del fortino Allianz Stadium. Si è concluso ieri sera con la sconfitta contro la Roma lo scudetto più sofferto per la Juventus degli ultimi 9 anni. (JMania)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo lancia l’indizio: sarà questo il suo futuro, svelato dallo stesso calciatore portoghese dopo Juve-Roma. Non sembravano esserci dubbi, ma il messaggio dell’attaccante ha smorzato qualsiasi voce o rumors che si era insidiata mesi scorsi sul suo futuro. (Juventus News 24)

Sembra facile ma non lo è! La stella bianconera, ieri in tribuna nel ko contro la Roma, posta una foto dei festeggiamenti per il 36esimo scudetto bianconero, secondo per, che non ha intenzione di lasciare la Vecchia Signora: "Sono felice di aver vinto due dei nove scudetti consecutivi della Juventus (Calciomercato.com)

L'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato a SKY Sport dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma. Maurizio Sarri ha poi aggiunto: "Ho scoperto di avere la pazienza, ne ero totalmente sprovvisto, ora comincio ad accumularne un minimo. (AreaNapoli.it)