Genoa, Criscito: 'Non si molla un belin!'

Genoa, Criscito: 'Non si molla un belin!'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Napoletano di nascita, genovese d'adozione, Mimmo Criscito ricorre al dialetto ligure e ad una delle sue parole più famose e polivalenti per commentare il pareggio al fotofinish strappato dal Genoa con il Verona "Che carattere!!!! Non si molla un belin " ha scritto il capitano rossoblù sulla propria pagina Instagram. Una frase che palesa tutta la voglia del Grifone di continuare a pigiare forte sull'acceleratore per raggiungere una salvezza che si avvicina sempre più domenica dopo domenica. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Tanti ostacoli, tanti periodi di buio, tante situazioni alla quale è ed era difficile trovare delle spiegazioni». Il terzino del Genoa, subentrato dopo due mesi nella sfida pareggiata contro l’Hellas Verona, ha dovuto issare nuovamente bandiera bianca. (Pianetagenoa1893.net)

Rovella: «Il Genoa è casa mia, sogno la salvezza»

Al termine di Genoa-Verona il centrocampista rossoblù è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’ex centrocampista del Milan confessa di averci giocato a calcio insieme durante un soggiorno in Sardegna, Rovella sorride divertito, soprattutto quando Ambrosini svela un messaggio scritto dal padre del centrocampista rossoblù in cui Rovella senior sottolinea la gamba poco dinamica del figlio, il quale ascolta divertito. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr