Spalletti, è già record: solo Benitez meglio di lui nel 2013/14. Il dato

Spalletti, è già record: solo Benitez meglio di lui nel 2013/14. Il dato
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico ex Roma ha - tra l'altro - già stabilito un incredibile record al Napoli

Luciano Spalletti ha già superato un incredibile record tutto azzurro.

Le strategie di Spalletti, specie quelle tra primo e secondo tempo, si sono rivelate molto efficaci per cambiare qualcosa: l'ingresso di Ounas ha spaccato le linee difensive, ma soprattutto la costruzione a tre dietro ha confuso i "quinti" juventini, costretti a perdersi l'uomo largo a sinistra (Mario Rui, ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. (ilBianconero)

Blog: Ora basta, non se ne può più di queste partite! Spirito Juve? E' morto

Anche Allegri nel post partita è stato chiaro: “Dalla prossima partita ci sarà la rimonta“. Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr