Referendum costituzionale. Le ragioni del Sì e del No per la sanità

Quotidiano Sanità INTERNO

Chi voterà Sì voterà per una sanità più centralizzata. Chi sceglierà il No voterà per mantenere più autonomia alle Regioni. Almeno su questo il quesito referendario del 4 dicembre appare chiaro e netto. Con la riforma Renzi/Boschi infatti la sanità ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – La Prefettura di Roma ha diramato nei giorni scorsi la circolare riguardante la comunicazione e la propaganda politiche relative alla consultazione per il referendum costituzionale in programma il prossimo 4 dicembre. (La Voce del Popolo )

Siamo arrivati alla metà di ottobre 2016: è il momento giusto per vedere cosa dicono gli ultimi sondaggi politici elettorali in merito alla sfida tra Movimento 5 Stelle e PD per lo scettro di primo partito d’Italia, ma vediamo anche quali sono le ultime notizie in merito al Referendum Costituzionale, visto... (Corretta Informazione)

A margine del convegno tenutosi a Napoli questa mattina, del Comitato del NO di Azione Nazionale e Napoli Capitale, è stato inaugurato il nuovo comitato per il NO al referendum costituzionale del 4 dicembre, Napoli città Sociale, alla presenza del ... (Ottopagine)

L’abolizione del CNEL è uno dei punti caldi del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. In molti non hanno posizioni e... (Corretta Informazione)

Lei ... Gentile Direttore, mi permetto di rubarle due minuti del suo tempo per richiedere un suo commento autorevole riguardo il prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. (MerateOnline)

Nella nuova sede dell’istituto d’arte Venturi in via Ganaceto a Modena sono in via di soluzione i problemi di riscaldamento emersi, nei giorni scorsi, al momento dell’accensione dell’impianto in due aule, mentre le attrezzature del laboratorio di informatica arriveranno nei prossimi giorni dopo un ritardo... (Bologna 2000)