Disney+, disponibile ufficialmente da oggi in Italia il nuovo servizio di streaming video

Disney+ è anche la nuova casa dello streaming dell'iconica serie animata I Simpson, con oltre 600 episodi disponibili on-demand per la prima volta insieme.

In Italia gli utenti possono iscriversi a Disney+ direttamente dal sito ufficiale o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:

"Il lancio in contemporanea in 7 mercati segna un nuovo traguardo per Disney+", ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Disney + è la grande scommessa del colosso americano dell’intrattenimento per ribaltare il predominio di Netflix nel settore Subscription Video On Demand (SVOD). A partire da oggi, 24 marzo, è disponibile nel nostro Paese Disney+, il servizio streaming a pagamento della Walt Disney Company. (Key4biz)

L'attesa è finita per il pubblico italiano che da oggi può accedere a Disney+ (o Disney plus), la piattaforma di streaming della The Walt Disney Company finalmente disponibile nel nostro Paese. Oltre 40 le serie, sia d’animazione che live action, tra le quali "Marvel’s Spiderman" e "Marvel’s Agent Carter". (Tv Fanpage)

La risposta è sì: in Italia Disney Plus ti permette di utilizzare più di un dispositivo contemporaneamente. Disney Plus prova è gratis? (TVSerial)

Disney+ catalogo film e serie tv. Come Netflix, il servizio di streaming Disney+ limiterà il bitrate per 30 giorni, onde non sovraccaricare le reti europee, più che mai fondamentali per chi agisce in telelavoro. (ComingSoon.it)

Ma la cosa si fa ancora più interessante se la prima settimana è gratuita, dandovi così modo di saggiare il servizio senza aggiungere un’ulteriore voce di spesa alla vostra lista delle uscite mensili. (Il Fatto Quotidiano)

Vuoi provare Disney Plus Gratis prima di sottoscrivere l'abbonamento annuale? Disney Plus è arrivato e vi invita a provarlo con una settimana di prova gratuita. (LaScimmiaPensa.com)