Taremi trascina la gamba e tocca il difensore, l'arbitro concede rigore e il VAR non interviene

Taremi trascina la gamba e tocca il difensore, l'arbitro concede rigore e il VAR non interviene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Taremi trascina la gamba e tocca il difensore del Feyenoord, l'arbitro concede rigore e il VAR non interviene. L'attaccante dell'Inter pressa l'avversario e colpisce in corsa il difensore degli olandesi prima di volare a terra: per l'arbitro Kruzliak non ci sono dubbi e la squadra di Simone Inzaghi si porta sul 2-1. Il calciatore iraniano è stato furbo ad accentuare il contatto e a far credere al direttore di gara di essere stato colpito in maniera più evidente rispetto a quanto realmente accaduto. (Fanpage.it)

Su altre testate

A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla" Due rigori per parte ed entrambi apparsi "generosi". Così da Milano descrivono l'operato di Ivan Kruzliak, arbitro slovacco al quale era stata affidata la direzione di gara di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Champions League, conclusa sul risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)

Arbitraggio senza ansia, ma non privo di sbavature quello dello slovacco Kruzliak, che al 6' grazia Read da un giallo chiaro per intervento duro su Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi batte di nuovo gli olandesi e approda ai quarti di Champions League. Ma fa discutere l’arbitraggio di Kruzliak Una partita che ha regalato tanti episodi da moviola. (CalcioMercato.it)

Inter regina europea dei rigori...a favore, Juventus 23ma

Grave errore arbitrale in Inter-Feyenoord: i nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 con un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come ben visibile dal replay, non è stato toccato dal giocatore olandese ma si è tuffato. (Milan News 24)

Il giorno dopo Inter-Feyenoord, il Corriere dello Sport ha analizzato i casi da moviola della gara. Voto molto basso (3) per lo slovacco Ivan Kruzliak. "Disastroso, non era difficile prevederlo: non dirige in Champions da ottobre, in Europa da dicembre, è rimasto fermo in Nike Liga (la A slovacca) dal 15 dicembre al 16 febbraio e poi s’è rifermato. (fcinter1908)

Un approfondimento pubblicato da Trasfermarkt riporta la classifica delle squadre dei top cinque campionati europei che hanno ricevuto più rigori dalla stagione 2020/21 ad oggi. Guarda tutti dall'altro l'Inter, regina europea dei rigori a favore con 65 penalty ottenuti e 54 trasformati, davanti al Paris Saint Germain che ne ha avuto uno in meno, a parimerito con il Manchester City. (Bianconera News)