56enne perde la vita sulla FiPiLi a bordo della sua Ferrari - Telegranducato di Toscana

56enne perde la vita sulla FiPiLi a bordo della sua Ferrari - Telegranducato di Toscana
Granducato TV INTERNO

Sul posto sono intervenuti insieme ai sanitari i vigili del fuoco per estrarre l'automobilista dall'auto

n uomo 56enne, residente in provincia di Pisa a Calcinaia, è morto la scorsa notte in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno a Navacchio.

Inutili i soccorsi: l'uomo sarebbe morto sul colpo.

L'auto avrebbe urtato prima il guardrail centrale e poi sarebbe rimbalzata su quello laterale, rimanendo incastrata. (Granducato TV)

La notizia riportata su altre testate

Il mezzo, una Ferrari F355, viaggiava in direzione Firenze quando, per cause da chiarire, è uscito fuori strada ed è finito contro il guard rail di destra. Sul posto i vigili del fuoco di Pisa e Cascina oltre alla polizia stradale, che ha fatto i rilevamenti. (gonews)

Braghieri era stato fondatore e membro del consiglio del Lions Club Pisa Certosa che ha subito dimostrato vicinanza ai familiari. Anche la Pubblica assistenza di Fornacette, fra gli altri enti e associazioni, ha espresso il proprio cordoglio per la sua scomparsa (LA NAZIONE)

Giulio Braghieri, lascia la moglie, la figlia che ancora deve compiere 18 anni, la madre, un fratello e una sorella Secondo una prima ricostruzione il bolide rosso, per cause in corso di accertamento, ha sfondato la barriera e il 56enne al volante, è morto incastrato tra le lamiere. (LA NAZIONE)

Incidente sulla SGC Firenze-Pisa-Livorno: schianto con la Ferrari contro il guardrail, morto un 55enne

La persona a bordo è stata estratta e il medico del 118 ne ha constatato il decesso. Legge anti-abortista in Texas, il discorso della studentessa Paxton Smith nel giorno del diploma. Incidente drammatico nella notte, la vettura rossa era rimasta incastrata nel guard rail. (Toscana Media News)

Per Giulio Braghieri, 55 anni, abitante a Calcinaia, non c'è stato niente da fare. Per l'uomo non c'è stato scampo, nonostante ogni tentativo di rianimazione del 118. (LA NAZIONE)

Incidente sulla SGC Firenze-Pisa-Livorno: schianto con la Ferrari contro il guardrail, morto un 55enne (Foto di archivio Ansa). Drammatico incidente sulla Strada di grande comunicazione (SGC) Firenze-Pisa-Livorno. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr