Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta | ecco cosa sta accadendo

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta | ecco cosa sta accadendo
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta: ecco cosa sta accadendo (Di venerdì 19 febbraio 2021) cosa sta accadendo tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo la scelta a Uomini e Donne?

Parlano persone vicine alla coppia.si sono scelti a Uomini e Donne e stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del programma di Maria De Filippi dove si sono incontrati, piaciuti e L'articolo è stato pubblicato prima sul sito www. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne, insieme, a Sophie Codegoni, saranno i corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. La scelta di Sophie Codegoni tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. (GameGurus)

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri. Quando è il turno di Matteo Ranieri, il corteggiatore non sa ciò che Sophie ha detto a Giorgio Di Bonaventura. Il percorso di Sophie Codegoni a Uomini e Donne si è concluso con la scelta del corteggiatore ligure Matteo Ranieri. (Tv Fanpage)

Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne, il video della scelta di Sophie, ecco chi ha scelto

Sophie e Matteo. Il percorso fatti da Sophie Codegoni è giunto al termine pochi giorni fa quando la stampa ha annunciato che la tronista di Uomini e Donne ha lasciato il programma insieme a Matteo Ranieri. (Solonotizie24)

La risposta è attesa per oggi pomeriggio, sempre alla solita ora: 14 e 45, su Canale 5. Perché come noto il corteggiatore scelto ha la facoltà di rifiutare l’invito del tronista a uscire insieme dallo studio. (Italia Sera)

(VIDEO). Nella puntata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Sophie Codegoni, che per l’occasione ha anche ricevuto una chiamata dalla madre che non vede di presenza ormai da mesi. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr