"Allegri è sparito": è finita tra Max e Ambra Angiolini

Allegri è sparito: è finita tra Max e Ambra Angiolini
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Ma dopo una lunga crisi, sembra che l'allenatore sia sparito ", riporta la rivista come se la fonte fosse vicina alla coppia

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Ambra e Massimiliano Allegri avrebbero preso le distanze dopo quella che sembra essere stata un'estate idilliaca.

C'è poco da stare allegri quando si parla di Ambra Angiolini e del suo amore per l'allenatore della Juventus.

A onore del vero, Ambra Angiolini e Max Allegri sono da sempre molto attenti alla loro privacy. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Alla base ci sarebbe un tradimento di lui, Ambra – sempre secondo il settimanale – avrebbe provato in ogni modo a ricucire ma invano. Il giornale scrive che lui sarebbe sparito senza dare particolari spiegazioni. (IlNapolista)

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

“Se c’è una crisi la mandiamo via, perché i problemi tuoi sono problemi miei“. Secondo le anticipazioni social della rivista, pare che l’allenatore della Juventus non si sia fatto più sentire dopo il distaccamento dovuto alla crisi che dura ormai da tempo (Tuttogossipnews -)

“Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. Lui l’ha tradita”

Queste, almeno, sono le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi. L'ex ragazza di Non è la Rai si era recentemente trasferita a Milano proprio per amore, ma i paparazzati l'hanno immortalata con uno sguardo triste. (AreaNapoli.it)

L'assenza di Ambra al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina, sarebbe un'ulteriore conferma dell'addio. A dare la notizia della fine della relazione tra il tecnico livornese della Juventus e l'attrice Ambra Angiolini è il settimanale Chi. (TorinoToday)

“Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. Non sembra una crisi passeggera, dunque, bensì l’epilogo di una storia che Ambra ha provato a salvare fino all’ultimo anche esponendosi sui social per difendere il compagno dagli insulti degli haters. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr