Lazzari, da esubero a cardine del 4-3-3 di Sarri

Calcio In Pillole SPORT

Quando Lazzari arrivò a Roma, pareva destinato alla panchina, ma fu bravo a reinventarsi sulla fascia opposta, diventando il sostituto naturale di Lulic.

Un ruolo nuovo, ma che il ragazzo di Valdagno ha abbracciato con la voglia di dimostrare un’intelligenza tattica ed una duttilità tutt’altro che sorprendenti.

Difficile dirlo oggi, di certo in un campionato così lungo avere tre terzini di qualità – ammesso che Marusic sappia calarsi nel nuovo ruolo – è una manna dal cielo

Ecco, la spina nella rosa della Lazio di Sarri, forse, potrebbe essere proprio il montenegrino. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. Lo spagnolo in 45′ ha realizzato una tripletta, di cui un gol, il primo, con un cucchiaio. (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo. SULLA LOTTA SCUDETTO – «L’Inter perché io metto sempre i detentori dello scudetto come favoriti. (Lazio News 24)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson Il video. vedi letture. La Lazio ha svolto la prima parte della seduta odierna all’interno della palestra. (TUTTO mercato WEB)

Il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio prosegue spedito. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore ha parlato anche della sua condizione fisica e di come ha vissuto la precedente stagione: “L’anno scorso fisicamente stavo bene, non ho avuto problemi. Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)