Napoli, 24 ore in apnea per Zielinski. Corriere dello Sport: "Tanta paura per nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quattro tamponi per sentirsi fuori da un incubo già vissuto nell'ottobre scorso, e per mettersi poi a disposizione di Gattuso.

ll primo antigenico, quello che ha spinto verso il terrore, al rientro in Italia, in realtà è diventato un falso allarme.

Corriere dello Sport: "Tanta paura per nulla". vedi letture. Le ventiquattro ore più lunghe di questa della sua vita scrive il Corriere dello Sport in riferimento a Zileniski. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. (CalcioNapoli24)

Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. (AreaNapoli.it)

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo Napoli ha ripreso a giocare, magari non avrà incantato contro il Crotone per i soliti errori individuali Il Napoli è in silenzio stampa quasi da due mesi ormai. (Tutto Napoli)

Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata. Napoli - La vittoria contro il Crotone è stata la quarta di fila in campionato e la sesta consecutiva allo stadio Maradona, come racconta l'edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr