TMW RADIO - Bergonzi: "In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente"

TMW RADIO - Bergonzi: In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente
TUTTO mercato WEB INTERNO

Scherzi a parte, nel primo tempo non sono stati fischiati due rigori solari.

tmw radio Bergonzi: "In Juve-Napoli due rigori solari non dati, Mariani insufficiente". vedi letture. Nella serata di Tmw Radio è intervenuto Mauro Bergonzi per commentare gli episodi dubbi in Juve-Napoli: "In queste partite l'operato degli arbitri viene valutato dagli episodi.

La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal Var. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

All’arrivo del pullman del Napoli nei pressi dell’impianto bianconero, il mezzo è stato infatti bersaglio di un lancio di uova, testimoniato anche da alcune foto. Juventus-Napoli, il pullman degli azzurri è stato bersaglio di un lancio di uova al momento dell’arrivo allo Stadium. (SerieANews)

Queste le pagelle di Calciomercato.com.dà sicurezza al reparto, forse la staffetta era davvero necesaria. Batte il Napoli, lo fa pure proponendo una Juve che magari non incanta ma appare ordinata e compatta. (Calciomercato.com)

16:09 - DUBBIO SU DOVE GIOCHERÀ CUADRADO - Cuadrado sarà certamente titolare contro il Napoli ma resta da capire se giocherà in difesa oppure a centrocampo. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

SSCNapoli, il commento sul sito web: "Resta la prestazione e la consapevolezza di potersela giocare!"

Ha perso tempo prima di essere sostituito andando a disturbare il Napoli che si accingeva a battere una rimessa laterale. Paolo Del Genio ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita dell'Allianz Stadium tra la Juventus e il Napoli di mister Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il 22 bianconero ha eseguito addirittura un triplo dribbling, ubriacando Insigne e Hysaj (quest’ultimo anche con un tunnel) prima di servire a Ronaldo il pallone da mettere dentro. Si sta giocando in questo momento il recupero di Serie A tra Juventus e Napoli, telenovela che finalmente oggi trova la sua conclusione. (fiorentinanews.com)

Poi poco prima del quarto d'ora Chiesa si inventa un numero sulla destra per Cr7 che in volèe di destro infila l'angolo. Insigne segna il rigore al 90esimo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr