Alfa Romeo Brennero: che succede? - ClubAlfa.it

Alfa Romeo Brennero: che succede? - ClubAlfa.it
Approfondimenti:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Si partirà però subito con la versione completamente elettrica di Alfa Romeo Brennero

A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai Alfa Romeo Brennero non ha ancora ricevuto l’ok definitivo da parte del gruppo Stellantis?

Alfa Romeo Brennero che succede?

Posticipata ad ottobre 2023 la sua produzione. In ogni caso nonostante queste voci, a nostro avviso l’ipotesi più probabile rimane quella che alla fine anche Alfa Romeo Brennero sarà prodotto a Tychy (ClubAlfa.it)

Su altri media

In questi giorni, uno dei 10 esemplari di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” è stato distrutto nel corso di un sinistro stradale Alfa Romeo. Tra i progetti futuri del marchio Alfa Romeo c’è anche il nuovo Alfa Romeo Stelvio restyling, modello che dovrebbe fare il suo debutto tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Il tutto si svolge nel Salento, terra divina per bellezza e profumi, che un Zalone innamoratissimo respira a tutto spiano. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! (ClubAlfa.it)

Arrivano nuove indiscrezioni a proposito del restyling di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Secondo la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project’ ci sarebbe stato uno slittamento in avanti dei tempi relativi alla presentazione dell’aggiornamento di metà carriera delle due auto della casa automobilistica del Biscione. (ClubAlfa.it)

Van Alfa Romeo: il “sogno” Stellantis | di cosa si tratta e cosa c’è di vero

Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. (LaPresse)

Alfa Romeo Romeo 2 interni. Alfa Romeo Romeo 2: un bellissimo esemplare del 1961 è in cerca di una nuova casa. Sotto il cofano è presente un motore bialbero a quattro cilindri in linea da 1.3 litri prodotto da Alfa Romeo capace di sviluppare una potenza di 35 CV. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo AR6: nel 1985 venne introdotto l’ultimo modello targato Alfa Romeo, gemello della prima generazione del Fiat Ducato Alfa Romeo: tutti i furgoni prodotti dal biscione. Solo ipotesi finora per quel che riguarda un furgone elettrico targato Alfa Romeo. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr