Alfa Romeo Brennero: che succede? - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Si partirà però subito con la versione completamente elettrica di Alfa Romeo Brennero

A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai Alfa Romeo Brennero non ha ancora ricevuto l’ok definitivo da parte del gruppo Stellantis?

Alfa Romeo Brennero che succede?

Posticipata ad ottobre 2023 la sua produzione. In ogni caso nonostante queste voci, a nostro avviso l’ipotesi più probabile rimane quella che alla fine anche Alfa Romeo Brennero sarà prodotto a Tychy (ClubAlfa.it)

Su altri media

Da inizio 2021, inoltre, lo Stelvio ha raggiunto quota 2.434 unità vendute in Italia coprendo circa il 60% delle vendite complessive di Alfa Romeo Anche il mese di aprile si chiude in negativo per il marchio Alfa Romeo in Italia. (ClubAlfa.it)

Nuova ipotesi stilistica di come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che dovrebbe venire presentata a fine 2022. Qui vi mostriamo una nuova ipotesi del sito Auto-moto.com che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulia quando finalmente il restyling diventerà realtà forse entro la fine del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Tra gli optional disponibili su questa GTV 6 ci sono alzacristalli elettrici, aria condizionata, il volante con bordo in legno e uno stereo a cassette della Blaupunkt. L’Alfa Romeo GTV 6 posseduta da Andretti (di cui il celebre driver fu anche testimonial per il Biscione) è rifinita esternamente in grigio e ha interni in pelle chiara marrone. (FormulaPassion.it)

Lo racconta il film d'animazione di Mike Rianda e Jeff Rowe. La trama di ‘I Mitchell contro le macchine’. Protagonista del film è una famiglia ordinaria, i Mitchell, impegnata in un’impresa straordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse causata da robot. (LaPresse)

Sognare è facile con le realizzazioni di punta del marchio Alfa Romeo. Come ben sapete, è lunghissimo l’elenco dei modelli da mille e una notte realizzati da Alfa Romeo durante gli anni d’oro. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Brennero dovrebbe nascere sulla piattaforma CMP, la Common Modular Platform utilizzata da PSA per diversi modelli di successo elettrificati, tra cui anche Peugeot 2008. Nessuna notizia invece riguardo ad Alfa Romeo Brennero che invece dovrebbe nascere dapprima come elettrica, con le linee di produzione attive da ottobre 2023. (FormulaPassion.it)