Monza: in questa stagione la curva nord sarà riservata agli ospiti

Calcio News 24 SPORT

Pertanto, d’intesa con le autorità competenti, il Monza procederà all’annullo di tutti i titoli di accesso già venduti nel predetto settore, ad esclusione dei biglietti acquistati da coloro che sono nati nella regione Lazio»

Di seguito il comunicato.

Il Monza ha fatto sapere ai suoi tifosi che per questa stagione la curva nord del U Power Stadium sarà riservata ai tifosi ospiti. Il Monza ha fatto sapere, tramite un comunicato, che la prossima stagione la curva nord del U Power Stadium sarà riservata ai tifosi ospiti. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Marzocca ci delizierà con le vicende di Ariel (il personaggio del domestico reso celebre dal programma Zelig) e con i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro. (Frosinone News)

Per l'occasione, nella conferenza stampa odierna, mister Fabio Grosso ha così parlato della squadra: "Non sono un fanatico dei numeri, mi interessa semmai vedere una squadra partecipe sia in fase offensiva che difensiva, si deve esser bravi a muoversi insieme e occupare gli spazi che servono. (TUTTO mercato WEB)

Noi dobbiamo essere bravi ad occupare il campo, a renderci partecipi alla fase difensiva ed a quella offensiva. Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. (Monza-News)

Sarà comunque un Frosinone nuovo, soprattutto perchè nei cambi che usualmente Grosso opera in gara in maniera massiccia, entreranno molti volti nuovi. Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana (ilmessaggero.it)

MONZAFROSINONE: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, ITALIA 1, LINK LIVE. La partita – calcio d’inizio alle ore 21:15 di domenica 7 agosto – sarà visibile in diretta televisiva in chiaro: il match sarà infatti trasmesso live da Mediaset, in tv su Italia 1 (canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e al numero 106 del decoder Sky) e in streaming sul servizio Mediaset Infinity (CLICCA per lo streaming di Italia 1), oltre che sul sito sportmediaset. (Stadionews.it)

FORMAZIONI UFFICIALI. MONZA: Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos Augusto, Birindelli, Valoti, Barberis, D’Alessandro, Ciurria, Caprari, Mota Carvalho. FROSINONE: Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali, Kone, Boloca, Haoudi, Caso, Moro, Rohden (SPORTFACE.IT)