Roma, Tiago Pinto: "Dzeko questione esagerata. Lui e Fonseca hanno risolto"

Fcinternews.it SPORT

Prima e dopo una singola partita sistematicamente viene posto lo stesso tema che è stato risolto molto bene non da me, ma da Paulo Fonseca e Dzeko.

C’è grande fiducia e siamo concordi che il valore della Roma sia sopra ogni cosa, ne siamo consapevoli"

La questione Edin Dzeko in casa Roma è ormai stata messa alle spalle.

Lo ha garantito il ds giallorosso Tiago Pinto intervistato da Sky Sport: "È una questione esagerata, che non trattiamo più. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile. Ad ogni modo, sono super eccitato e motivato, ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. (Giallorossi.net)

La continuità nel tempo è molto importante, inizio a capire che il precampionato è molto importante, è un momento in cui abbiamo più tempo per lavorare sui principi di gioco. Io sono perennemente insoddisfatto, ritengo che possiamo sempre migliorare. (Pagine Romaniste)

Non altrettanto si può dire, al momento, a proposito di Qatar (main sponsor) e Hyundai (back sponsor), entrambi in scadenza il prossimo trenta giugno Che dividiamo in tre macrosettori: semestrale, organigramma, sponsor. (Il Romanista)

Lombardo sembra sia corteggiato anche da un altro club di Serie A. Nel caso in cui non diventi lui il nuovo segretario generale della Roma, a Trigoria continuerebbero a seguire Visci dello Spezia e Ienca della Sampdoria (LAROMA24)

I Friedkin ci avevano già parlato alla fine del 2020 e adesso sono in attesa di una risposta da parte del dirigente triestino. Entro fine mese la Roma dovrebbe avere una risposta da Maurizio Lombardo, l’ex segretario generale della Juventusscrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Queste le parole di Tiago Pinto, GM del club giallorosso, a Sport Tv. Il dirigente portoghese ha poi analizzato questo primo mese e mezzo nella Capitale: "L'inizio non è stato facile a causa del Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. (Corriere dello Sport.it)