Perché il Napoli vuole riportare Casadei in Italia – Ultimo Uomo

Perché il Napoli vuole riportare Casadei in Italia – Ultimo Uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Pro Sports Images Nella conferenza stampa prima della partita con la Fiorentina, dopo averci girato intorno per qualche minuto, invocando calma e pazienza, Conte è arrivato al punto: «Mancano dei tasselli, cosa che altre squadre hanno, sono complete». È da quando si è capito che il Napoli avrebbe potuto competere per lo Scudetto che sui giornali si parla delle richieste di rinforzi dell’allenatore. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altre testate

Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre (L'Interista)

Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)

Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa. (Torino Granata)

Billing al Napoli: sfuma Casadei

Calciomercato Torino / Torino ancora su Cesare Casadei del Chelsea. In programma per Vagnati un nuovo incontro (Toro.it)

Come stanno Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia? Arrivano le ultime sulle condizioni dei due attaccanti azzurri. Sono ore di grande fermento in casa Napoli. Il chiacchiericcio mediatico attorno a Khvicvha Kvaratskhelia è andato aumentando nelle ultime ore, con l’interesse del Paris Saint Germain che sarebbe diventato concreto e potenzialmente utile a portare il calciatore verso la cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato del Napoli entra nel vivo. Dopo una serie di operazioni, il club azzurro ha ufficializzato l’acquisto di Philip Billing, centrocampista danese in arrivo dal Bournemouth. Con questo movimento, si chiude una porta sul talento di Cesare Casadei, giovane promessa del Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)