VIDEO HIGHLIGHTS e GOL Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022

VIDEO HIGHLIGHTS e GOL Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022
Sportface.it SPORT

Prova di forza degli uomini di Klopp, che si impongono per 0-3: in rete Salah nel primo tempo, Fabinho in apertura di ripresa e Mané nei minuti di recupero.

Con questa vittoria, i Reds mantengono la scia delle grandi, in testa con 10 punti, e arriva al meglio all’impegno di Champions League contro il Milan.

Highlights e gol Leeds-Liverpool 0-3, Premier League 2021/2022 (VIDEO). by Andrea Bellini 13. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Il primo ad accorgersi delle sue condizioni è stato Salah, che ha invocato immediatamente l'intervento dello staff medico. (ForzaRoma.info)

Terrificante infortunio per Elliott: gamba spezzata, Liverpool sotto shock Bruttissimo infortunio per Harvey Elliott poco prima dell’ora di gioco di Leeds-Liverpool: il centrocampista dei Reds ha subito un intervento da dietro di Struijk e subito si è accorto di avere un problema piuttosto serio alla gamba sinistra. (Sport Fanpage)

I reds vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Chelsea per tenere il passo delle rivali. LE FORMAZIONI UFFICIALI. LEEDS: Meslier; Ayling, Cooper, Llorente, Firpo; Phillips, Dallas; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Bamford. (Sportface.it)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0

Uno 0-3 ottenuto con un gol per tempo: Salah al 20′ finalizza al meglio una bella azione, convertendo in rete il cross basso di Alexander-Arnold, per il personale 100° gol in nel campionato inglese. (Sportface.it)

Ora i Reds possono prepararsi al meglio ad accogliere il Milan mercoledì sera al suo ritorno in Champions Ilsi prepara al meglio all’esordio indi mercoledì contro il. (Calciomercato.com)

Le aperture inglesi - Terrificante infortunio per Elliott, poi il Liverpool vince 3-0. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, lunedì 13 settembre:. Star Sport. "Harvey Horror". Poco prima dell'ora di gioco tra Leeds e Liverpool, il giovane centrocampista dei reds Harvey Elliott è stato vittima di un bruttissimo infortunio: intervento da dietro di un avversario e caviglia spezzata, con immagini terrificanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr