Calciomercato Milan, Paratici si porta il gioiello dalla Serie B: ecco tutti i dettagli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei candidati principali per il ruolo di direttore sportivo del Milan è Fabio Paratici, che potrebbe portare con sé un super talento dalla Serie B. Il club rossonero, infatti, come noto è alla ricerca di un dirigente che possa svolgere quell'incarico e che è assente, di fatto, dall'addio di Paolo Maldini. Finora ci sarebbero stati degli incontri con diversi profili. Tra questi Andrea Berta, che però è molto vicino all'Arsenal, ed anche Igli Tare, sponsorizzato da una parte della dirigenza e un po' meno dall'altra. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)
La stagione negativa del Milan apre al rinnovo della struttura societaria. L'esperimento guidato da Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani è miseramente fallito, come conferma anche l'attuale nono posto in classifica della formazione rossonera, fuori da tutto se il campionato dovesse finire oggi. (Milan News)
Colombo: "Sfido chiunque a trovare una squadra che abbia valori tecnici superiori a quelli del Milan" (Milan News)

FURLANI-IBRAHIMOVIC, PROVE DI PACE La lunga primavera rossonera. Dal 20 marzo in poi, si entrerà nella fase operativa della ristrutturazione del Milan a livello dirigenziale: Giorgio Furlani sta portando avanti tutta una serie di colloqui e incontri atti a trovare il profilo più adatto alle esigenze del club per il ruolo di direttore sportivo. (Calciomercato.com)
Tra i nomi valutati dal Milan per il ruolo di direttore sportivo, spicca anche quello di Fabio Paratici. Paratici nel mirino del Milan per il ruolo di direttore sportivo, attualmente squalificato: i motivi dello stop e quando può tornare. (Goal Italia)
Colombo e le dichiarazioni sull’ambiente Milan: il suo pensiero! Segui le ultimissime sul club rossonero Il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell’ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera. (Milan News 24)