Tragedia in Israele - Morire schiacciati dalla folla

ticinolive ESTERI

Nei video girati dalle persone presenti, si vede la folla che veniva incanalata dalla polizia attraverso uno stretto passaggio.

Persone che sono state schiacciate a morte, compresi alcuni bambini” ha detto Netanyahu, elogiando le squadre di soccorso per aver impedito un disastro più grande grazie al loro lavoro

Era stato concesso il permesso a 10 mila persone di partecipare al più grande evento in Israele dall’inizio della pandemia da coronavirus, ma si stima che la folla fosse numericamente superiore. (ticinolive)

Su altri giornali

(PRIMAPRESS) - GALILEA (ISRAELE) - Il governo israeliano proclama una domenica di lutto nazionale per le 45 vittime e gli oltre 150 feriti rimasti coinvolti nel crollo di una tribuna durante il raduno ebraico sul Monte Meron. (PrimaPress)

Il primo ministro Benjamin Netanyahu si è recato sul posto e ha annunciato un giorno di lutto nazionale per domenica. (red - 30 apr). ( 9Colonne - citare la fonte) (9 colonne)

- frammentivocali : Israele - Palestina : testimonianze in attesa: Gad Lerner : LETTERA-APPELLO A ENRICO LETTA: PROPO. TV7Benevento : Israele: Letta, 'vicini e solidali al popolo per tragedia monte Meron'. (Zazoom Blog)

“La. tragedia del Monte Meron è una delle più pesanti tragedie che lo. Stato di Israele abbia mai visto”, ha commentato Netanyahu. “Ci sono state scene strazianti: persone schiacciate a morte,. compresi i bambini”, ha aggiunto il premier che ha detto che. (askanews)

Di solito, ed è avvenuto anche ieri sera, si fanno appelli per evitare il rischio di incendi. Nei giorni precedenti Lag Ba’omer” molti campeggiano nei dintorni del monte Meron. (Famiglia Cristiana)

La calca si è trasformata in un killer che non ha dato scampo a 45 persone. Netanyahu, al potere ininterrottamente dal 2009, resta il nodo irrisolto della politica israeliana (Il Manifesto)