Ferrero: "Ho un accordo con Ranieri"

Virgilio Sport SPORT

Con Osti penso di essere a buon punto e la firma potrebbe arrivare molto presto, già in settimana.

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ai microfoni di Tiki Taka ha spiegato la situazione di Claudio Ranieri: “Lui è mio.

Ho già un accordo con lui, non è vero che se ne vuole andare”.

Il mister testaccino ha portato i blucerchiati a una comoda salvezza: “Abbiamo un rapporto ottimo.

Secondo il patron dei doriani anche Fabio Quagliarella a breve rinnoverà con la società ligure

(Virgilio Sport)

Su altri giornali

di Alessandro Bacci. Piccolo botta e risposta amichevole tra Fausto Brizzi e l'amico Massimo Ferrero. Io avevo un derby casalingo con mia moglie, e purtroppo sarò preso in giro tutta l’estate". (Telenord)

Il gong suonerà al novantesimo della partita che i blucerchiati disputeranno tra le mura del Ferraris contro il Parma. La situazione di Claudio Ranieri ben delineata. (Cagliari News 24)

Superato il problema alla coscia sinistra, che lo aveva costretto allo stop, Quagliarella si candida per riprendersi fascia e titolarità nel match tra le mura di San Siro. Prima la partita contro l’Inter, poi la firma sul contratto: Fabio Quagliarella è pronto a legarsi alla Sampdoria (Sampdoria News 24)

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero infatti pare abbastanza certo del prolungamento del suo braccio destro Carlo Osti, che affianca il Viperetta dall'inizio della sua avventura a Genova. Dovrebbe essere in programma un incontro a Milano tra venerdì e sabato, in occasione della sfida contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora avvolto da una nube di incertezza, due problemi all’orizzonte: il prezzo e l’ingaggio. Il futuro di Keita Balde è ancora tutto da scrivere. Se i dieci milioni di euro non sono una cifra così impossibile e inaccessibile per la Sampdoria, i quattro milioni di euro percepiti a stagione da Keita sono un ostacolo insormontabile. (Sampdoria News 24)

Le sue dichiarazioni a Sky Sport. L’altro giorno, un mio amico produttore cinematografico, Massimo Ferrero, tifava platealmente Roma, durante Sampdoria-Roma. (Sampdoria News 24)