Van Persie crede nell'impresa del Feyenoord: "Ho già visto cose pazze". Poi la stilettata a Inzaghi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il Feyenoord la montagna da scalare a San Siro è più grande dell'Everest. Gli olandesi nella gara di andata degli ottavi di Champions League sono stati sconfitti per 2-0 dall'Inter, che ha più di tre quarti di qualificazione in tasca. Inzaghi sa che non bisogna prendere sotto gamba l'incontro. Robin Van Persie parla di 'miracolo' sportivo per la sua squadra, ma alla vigilia ha comunque voluto rifilare una stoccata al tecnico nerazzurro. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contro gli olandesi, sia la Beneamata che Inzaghi puntano ad un doppio traguardo. (Inter-News)
Martedì sera di Champions League su Sky. Spicca Inter-Feyenoord, in onda alle 21 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre tra bordo campo e tribuna sono impegnati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio. (La Stampa)
Dopo l'andata avevi detto che era impossibile giocare con l'Inter. Timon Wellenreuther, portiere del Feyenoord, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di mister Robin van Persie per presentare la sfida di Champions in programma domani con l'Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale (2-0 a favore dei nerazzurri il risultato di Rotterdam). (TUTTO mercato WEB)

Il Feyenoord di Robin Van Persie si deve arrendere per la seconda volta in una settimana allo strapotere nerazzurro: l’Inter e Simone Inzaghi battono gli olandesi per 2 a 1 e si prendono i quarti di finale di Champions League (Il Nerazzurro)
In regia ci sarà Calhanoglu, affiancato da Frattesi e Mkhitaryan come mezzali. MILANO – Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che questa sera (ore 21) affronterà a San Siro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions. (la Repubblica)
IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)