PROBABILI FORMAZIONI Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021

Sportface.it SPORT

C’è grande attesa per questo primo confronto che rappresenta un remake della finale del 2018 segnata dai tanti errori del portiere Karius e dal trionfo dei blancos.

Si gioca alle 21:00 di martedì 6 aprile mentre la gara di ritorno è in programma il 14 aprile.

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

La qualificazione è quello che conta e quello che viviamo oggi, la partita di domani". (Calciomercato.com)

Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? (TUTTO mercato WEB)

'andata dei quarti di finale da non perdere. Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League. (Sport Mediaset)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League (CIP)

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)