Tifosi, Sarri e club uniti: «Giù le mani dalla Lazio»

Tifosi, Sarri e club uniti: «Giù le mani dalla Lazio»
ilmessaggero.it SPORT

Il giorno dopo Lotito gli ha raccontato le sue battaglie contro gli estremismi da quando, il 19 luglio del 2004, ha messo piede alla Lazio.

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società.

Poco ha potuto Sarri, che aveva sentito il club manager tre volte al telefono e sperava di riaverlo il prima possibile nel suo staff

Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Sarà il tempo a dirlo, intanto la Lazio se lo è assicurato con un triennale Ieri le visite mediche, oggi in gruppo: il ragazzo, in mattinata, ha raggiunto i compagni ad Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. Segnali importanti soprattutto da Luis Alberto (3 gol) e Milinkovic (3 assist), ma anche dai terzini e da Felipe Anderson. (SOS Fanta)

Il ds nerazzurro preferirebbe per caratteristiche di gioco ed esperienza Felipe Caicedo della Lazio: affare possibile in extremis, negli ultimi giorni di mercato”, si legge su La Repubblica Il nome dell'attaccante di nuovo accostato ai nerazzurri: ha già lavorato con Inzaghi alla Lazio e piace alla dirigenza. (fcinter1908)

Lazio-Fiori Barp Mas 11-0: Luis Alberto, Caicedo e Muriqi protagonisti

Il difensore della Lazio Patric ha commentato la giornata di ritiro ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ci divertiamo, ancora non siamo freschi, ma già abbiamo una mentalità buona. Sia come centrale che come terzino sono a disposizione, posso giocare ovunque. (Tutto Juve)

Il primo tempo si chiude poi sul punteggio di 7-0 con Luis Alberto che porta a tre le marcature personali Brilla Luis Alberto. (CalcioMercato.it)

SECONDO TEMPO – Nella ripresa solita girandola di cambi, con protagonista Muriqi, che realizza una doppietta che arrotonda il punteggio. I biancocelesti hanno affrontato il Fiori Barp Mas, una rappresentativa locale del Cadore. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr