Tifosi, Sarri e club uniti: «Giù le mani dalla Lazio»

ilmessaggero.it SPORT

Il giorno dopo Lotito gli ha raccontato le sue battaglie contro gli estremismi da quando, il 19 luglio del 2004, ha messo piede alla Lazio.

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la società.

Poco ha potuto Sarri, che aveva sentito il club manager tre volte al telefono e sperava di riaverlo il prima possibile nel suo staff

Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

La formazione tipo della Lazio sarriana. Ovviamente c’è grande curiosità di capire come giocherà la Lazio di Sarri con i rientri degli assenti. Qualcosa si muove in casa Lazio, con la dirigenza pronta ad offrire a Sarri una squadra all’altezza e che rispecchi il suo gioco (Europa Calcio)

Segnali importanti soprattutto da Luis Alberto (3 gol) e Milinkovic (3 assist), ma anche dai terzini e da Felipe Anderson. Dopo una super azione con Luis Alberto, Milinkovic e Caicedo protagonisti, il Mago segna su assist di tacco del Sergente. (SOS Fanta)

Seconda amichevole per la Lazio nel ritiro di Auronzo: i biancocelesti si impongono 11-0 contro il Fiori Barp Mas. I biancocelesti hanno affrontato il Fiori Barp Mas, una rappresentativa locale del Cadore. (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

PRODEZZE - Luis Alberto guarda in mezzo, ma in realtà vede l’incrocio dei pali: finta di cross, lob morbidissimo che si infila alle spalle di Barattin, portiere che si mette in mostra fino all’intervallo con paratoni che evitano la goleada immediata. (La Lazio Siamo Noi)