Bonus terme fino a 200 euro a persona, domande dall'8 novembre

Il Capoluogo ECONOMIA

Il bonus terme sarà concesso fino a esaurimento delle risorse disponibili

Bonus terme, attesa per la data dell‘8 novembre.

Bonus terme, dall’8 novembre 2021 sarà possibile fare domanda.

Dal 28 ottobre sarà attivata la piattaforma Invitalia alla quale le strutture termali potranno iscriversi, per aderire al Bonus Terme.

In uno sconto del 100% sul costo dei servizi termali acquistati, fino ad un massimo di 200 euro a persona, che potrà essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia. (Il Capoluogo)

Su altre testate

Nell’appuntamento di MusicAMA Calabria Carmela Remigio eseguirà tra le più famose composizioni di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Nicola Antonio Manfroce, Giacomo Puccini, Gioachino Rossini e Francesco Paolo Tosti. (Corriere di Lamezia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus auto usate al via: quanto spetta e come accedere all’incentivo. Bonus terme 2021 senza Isee, la domanda per accedere è semplicissima. Come funziona quindi materialmente il Bonus Terme 2021 senza Isee? Dall’8 novembre prossimo, infatti, chi è interessato potrà domanda per accedere al Bonus Terme 2021 senza Isee. (Inews24)

Di seguito le prime dichiarazioni del nuovo attaccante che vestirà la maglia del club gialloblu di Lamezia Terme: “Sono molto felice di questa mia scelta! La società del presidente Saladini si assicura, infatti, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Mauro Bollino. (Corriere di Lamezia)

20 sec. La scorsa notte è stato divelto il logo del Lamezia Terme dallo stadio G. Renda. “Questo è l’ennesimo episodio di vandalismo contro la neonata realtà calcistica cittadina – si legge sulla pagina Facebook dell’Fc Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

La procedura di domanda del bonus terme 2021 sarà attiva a partire dal prossimo 8 novembre. Bonus terme: i requisiti. Leggi anche: Bonus IRPEF 2021 per colf e badanti: importi, requisiti e come funziona. (I-Dome.com)

Advertisement. Dal Liceo “Tommaso Campanella”, parte un treno carico di umanità, di fiducia e di ripresa! Ripartire, ri-educare rileggendo il passato, per migliorare la storia personale ed elaborare nuove avvii ”. (Corriere di Lamezia)