Olimpiadi Tokyo 2021: negli impianti giapponesi ci sarà il "tifo registrato"

Olimpiadi Tokyo 2021: negli impianti giapponesi ci sarà il tifo registrato
OA Sport SPORT

Ci aspettiamo un sistema di audio coinvolgente e che aiuti gli atleti a dare il massimo anche in una cornice non facile”.

“Non vogliamo che gli atleti si sentano soli e per questo stiamo cercando in tutti i modi di supportali mettendo in piedi un sistema audio che possa ricordare in qualche modo il tifo del pubblico”.

Con queste parole il presidente del CIO Thomas Bach ha reso noto che, nelle varie arene atte a ospitare le gare delle Olimpiadi di Tokyo, verranno installate delle casse audio che irradieranno dei suoni registrati per far sembrane una parte di pubblico all’interno degli impianti. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – Il gruppo Toyota ha annunciato che non trasmetterà spot televisivi durante le Olimpiadi di Tokyo in Giappone e il suo presidente non parteciperà alla cerimonia di apertura alla fine di questa settimana. (LaPresse)

A che pro l'ultimo comunicato sul possibile arrivo di nuove varianti più pericolose?Dall'inizio della pandemia ho avuto veramente difficoltà a capire con quale logica l'Organizzazione mondiale della sanità comunichi al mondo intero le sue sentenze a proposito del Covid. (La Verità)

Con questi ultimi due casi rilevati tra gli atleti, il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, sale a 47 secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (ilmessaggero.it)

Tokyo 2020, i contagiati sono due calciatori e analista video sudafricani

Il nostro Paese sfilerà dunque nella prima parte del pomeriggio e non bisognerà aspettare moltissimo per ammirare i nostri portacolori. ORDINE DI USCITA NAZIONI PER CERIMONIA D’APERTURA OLIMPIADI TOKYO 2021. (OA Sport)

Infatti nel gruppo arrivato a Tokyo e che poi, dopo i controlli di rito e i tamponi (il tutto è durato ore), si è spostato a Yokohama, mancava uno dei portieri, Breno del Gremio. Nel gruppo mancava anche Malcom, ma solo perché è stato convocato all'ultimo momento, e si unirà ai compagni direttamente in Giappone. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori coinvolti sono Thabiso Monyane e Kamohelo Mahlatsi. La squadra è stata messa in quarantena fino a quando non sarà autorizzata ad allenarsi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr