Viaggio nelle strade di Manila tra narcos e squadre della morte

La Stampa ECONOMIA

«È la vita! Se commetti un crimine, devi pagare!». Ride mostrando i denti marci. Eppure dovrebbe essere lui il garante di quel rione, il barangay 190, oltre settemila persone in uno dei quartieri di Pasay City, una delle 17 zone in cui è divisa Metro Manila, quasi 13 milioni di persone in un’area di oltre 600 chilometri quadrati. Il suo collega, Le... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Due ... (AlgheroCitta)

Un rappresentante di quegli..... È stato tesoriere della campagna elettorale del miliardario newyorkese. (La Repubblica)

Alla ditta di costruzione non importano gli insulti o le minacce del presidente eletto degli Usa ... (Formiche.net)

Usa, Trump nomina Mnuchin al Tesoro

Jill Stein, candidata del partito verde alle elezioni Usa, sta raccogliendo i milioni di dollari necessari per chiedere in riconteggio del voto dell'8 novembre in tre stati incerti, Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. (Vivere Milano)

Sociologi vari ci hanno spiegato la rabbia dell'uomo bianco; esperti di comunicazione hanno dissertato sull'uso dei social network; politologi di ogni risma hanno analizzato i flussi elettorali. (Punto Sport)

L'appello delle aziende dopo la stretta decisa del nuovo presidente Trump: "Persi milioni per mancanza di lavoratori nell'edilizia, nel settore agricolo e in quello alberghiero". Tutta colpa delle regole "troppo stringenti" sull'immigrazione. (Today)