Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento

GeosNews ECONOMIA

Leggi la notizia integrale su: Sicilia 24 News. Il post dal titolo: «Poste Italiane primo partner per il mercato E-Commerce logistica e digitale anche in provincia di Agrigento» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

Poste Italiane si conferma il primo operatore in Italia per la consegna dei pacchi, con una quota di mercato del 37%, e il partner ideale, grazie all’esperienza e alla capillarità, per lo sviluppo delle vendite online. (GeosNews)

Ne parlano anche altri giornali

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane (Casentinopiù)

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? Sono, inoltre, sempre operative le sedi di Motta di Livenza, Gorgo al Monticano, Ponte di Piave, Levada, Mansuè, Ormelle, Fontanelle e San Polo di Piave; mentre Roncadelle e Negrisia rispettano un calendario giornaliero diverso (la tribuna di Treviso)

Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Nuoro una rete fisica e digitale unica in Italia. Il servizio delle Poste in provincia di Nuoro. (Oggi Nuoro)

Poste Italiane: clienti Bancoposta in pericolo per un duplice attacco smishing. Sono infatti due gli SMS che, inviati a un cliente Bancoposta di Poste Italiane, mettono in pericolo il conto corrente della potenziale vittima. (Tecnoandroid)

Uno dei messaggi recapitati agli utenti via sms è il seguente. Una nuova truffa via Sms vede coinvolta ignaramente Poste Italiane. (Wall Street Italia)

A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. Una condizione, quella dell'ufficio postale di Poppi, che renderebbe difficoltoso se non impossibile l'accesso alla struttura da parte degli utenti. (Arezzo Notizie)