Tasse, lavoro e lotta all'Isis ​nel primo dibattito tra Trump e Clinton

il Giornale ESTERI

Clinton va all'attacco: "Non paga le tasse ed è razzista". Trump replica: "Tutte bugie". E rilancia: "Non ha le energie necessarie per fare il presidente degli Stati Uniti". I temi caldi: tasse, lavoro, razzismo e lotta all'Isis. Orlando Sacchelli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

File photos of Democratic presidential candidate Hillary Clinton and Republican presidential nominee Donald Trump. Ai sondaggi vincente per il 62% nel confronto su economia, commercio e questione razziale. (LaPresse)

La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... Un video esemplificativo in cui si spiega, passo dopo passo, come usare gli strumenti e avere il giusto tepore senza spendere cifre astronomiche a fine mese. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(Teleborsa) - Primo faccia a faccia tra i due candidati alle elezioni presidenziali americane, davanti a una platea di 100 milioni di spettatori. (Il Messaggero)