Ecco i due ostacoli che rischiano (già) di far saltare Conte

ilGiornale.it INTERNO

Non a caso il trionfo della Raggi viene considerato " irrealistico ": arrivare al ballottaggio sarebbe un gran successo, ma viene visto come un miraggio

Ma ce la farà Conte a trionfare in queste due città?

Però per il Movimento c'è un imperativo che non ammette alibi: vincere a Roma e a Napoli.

Conte rischia grosso. Per l'ex premier c'è un serio rischio che potrebbe metterlo già in discussione a pochissimo tempo dalla sua nuova veste. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

The Day After. Il giorno dopo il «PentArmageddon» nulla sarà più come prima. (La Stampa)

CIÒ NON TOGLIE che il nuovo leader trova un M5S in subbuglio. Entro fine mese, il voto su statuto e nuova leadership. (Il Manifesto)

Domenica sera i pochi che erano a conoscenza del colloquio di Giuseppe Conte con il Corriere della Sera erano in attesa di un segnale. Conte tira il sasso e nasconde la mano, dissemina indizi su quel che sarà, ma non traccia una strada chiara. (il Giornale)

Il nuovo Statuto potrebbe essere presentato simbolicamente dalla nuova sede del partito, vicino Montecitorio: “È un progetto su cui si è puntato molto”. Due gli eventi in programma, ma prima sarà presentata la Carta dei Valori e il nuovo Statuto M5s che, tra le altre cose, modificherà l’assetto interno. (Liberoquotidiano.it)