Genoa, né Maran, né Ballardini. Per sostituire Shevchenko c'è un nome a sorpresa

AreaNapoli.it SPORT

Il Genoa ha detto ufficialmente addio a Shevchenko, il rapporto tra l'allenatore ucraino e la società ligure si è rotto nelle ore che hanno preceduto l'esonero.

Il Genoa ha scelto il sostituto dell'allenatore ucraino, non arriveranno né Ballardini, né Maran sulla panchina, ma un nome a sorpresa.

Il Genoa, dal canto suo, ha già scelto il sostituto e sarà un nome a sorpresa.

Non richiamerà Davide Ballardini e Rolando Maran, altri due allenatori sotto contratto con il club, ma lavora all'ingaggio di Bruno Labbadia (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il rapporto era già appeso ad un filo e si è rotto definitivamente in mattinata. Il Genoa ha esonerato Andriy Shevchenko (clicca qui per leggere il comunicato) e, da quanto si apprende da Sky, il motivo di fondo è da ricercare nelle tensioni di mercato tra il tecnico ucraino e la società. (Pianetagenoa1893.net)

La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita Ascolta la versione audio dell'articolo. Novità per quanto riguarda una delle squadre che lotta assieme ai sardi per la salvezza. (Cagliari News 24)

Andriy Shevchenko è stato esonerato dal Genoa. Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. (leggo.it)