MotoGP Catalogna: Fabio Quartararo è il favorito per la vittoria

MotoGP Catalogna: Fabio Quartararo è il favorito per la vittoria
Motosprint.it SPORT

Poche chance di vittoria per entrambi, fa specie soprattutto il risultato per il pilota di casa Vinales.

Fabio Quartararo è in un momento di forma pazzesco.

Fabio Quartararo è l’indiziato numero uno per passare per primo sotto la bandiera a scacchi dell’ultimo giro ma la Ducati è minacciosa con le sue due punte Pecco Bagnaia e Johann Zarco.

Il sondaggio è stato impietoso con i quattro spagnoli ed il nostro Danilo Petrucci, nessuno con possibilità di vittoria in questa gara

Alla luce di quanto visto ieri, vi abbiamo chiesto tramite il nostro sondaggio, il potenziale vincitore della gara di oggi. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non so se era pericoloso, non ho visto le immagini, da sopra la moto provavo a guidare normale Il francese ha perso anche il paracostole, riuscendo comunque a chiudere la gara al 3° posto. (Sky Sport)

A caldo, Fabio aveva già criticato questa decisione, dicendo di non aspettarsi ulteriori sanzioni: "Penso di aver già ricevuto la mia penalità. Le alte velocità poi hanno portato la tuta ad aprirsi completamente, lasciando il petto di Quartararo scoperto. (Motorsport.com Italia)

Il Gran Premio di Catalogna 2021 di MotoGP non è ancora concluso, a quanto pare. Al punto 2.4.5.2 del regolamento di gara, si legge che “l’equipaggiamento del pilota deve essere indossato, correttamente allacciato, durante l’intera durata dell’attività in pista”. (OA Sport)

MotoGP | Tuta aperta, Quartararo penalizzato: è 6°

Fabio Quartararo, arrivato sesto al Montmeló dopo la doppia penalizzazione, vede accorciarsi il suo vantaggio rispetto a Johann Zarco (115-101), che invece ha conquistato il podio sul circuito catalano. (FormulaPassion.it)

Settimo Pedro Acosta, leader della generale con 120 punti Il portoghese della KTM, rapidissimo e pulito nelle sue traiettorie, si è lasciato alle spalle la Ducati del team Pramac di Johann Zarco e quella ufficiale di Jack Miller. (Ticinonline)

Il francese mantiene la testa del Mondiale, ma ora ha 14 punti di vantaggio su Zarco, e non più 17 Il francese, infatti, era stato già retrocesso al quarto posto per taglio della pista all’altezza della prima chicane, cedendo dunque il podio a Jack Miller. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr