Rocca di Papa - Mattarella in visita privata al Centro Internazionale del Movimento dei Focolari ai Castelli Romani

Rocca di Papa - Mattarella in visita privata al Centro Internazionale del Movimento dei Focolari ai Castelli Romani
Castelli Notizie INTERNO

Il mondo invoca, specialmente in questi tempi, – ha così continuato – maggiore condivisione e l’ideale dell’unità dei Focolari può, deve, dare il suo contributo a tutto questo”

Nella cappella del Centro, il Presidente Sergio Mattarella e la Presidente del Movimento dei Focolari, Margaret Karram – Foto J. Garcia – CSC Audiovisi. Il Presidente ha reso omaggio alla memoria di Chiara Lubich, Pasquale Foresi e Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro e ha, poi, partecipato alla Santa Messa. (Castelli Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La storia della fantomatica loggia Ungheria rischia di inghio (La Verità)

a regola d’ingaggio è una sola: tenere fuori dalla mischia la campagna vaccinale e il Recovery plan, i due "fuochi" del governo Draghi, cui si aggiungerà presto un terzo, meno neutrale e più complesso, quello delle riforme. (Avvenire)

Che venne fondato da Chiara Lubich “perché – come aveva detto la fondatrice dei Focolari – la fraternità diventi una categoria politica” A Rocca di Papa Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato ieri mattina in visita privata al Centro internazionale del Movimento dei Focolari su via Frascati. (Il Caffè.tv)

Focolari, Mattarella in visita al Centro internazionale del Movimento - Città Nuova

Noi attendiamo la scuse dal presidente Solinas, e il commissariamento della Sanità sarda, ma soprattutto attendiamo i vaccini Per questo, dopo gli appelli al commisssario Figliuolo e ai parlamentari sardi, il gruppo “Class Action campagna vaccinale Sardegna” ha scritto a Sergio Mattarella, “massimo garante del diritto costituzionale alla salute”. (Linkoristano.it)

Nessuno fa chiarezza, neppure il Quirinale – Nonostante ciò non c’è stata una sola autorità che sia intervenuta per compiere un minimo di chiarezza. Intanto attendiamo un segnale dal Quirinale che non può sopportare ancora a lungo di assistere allo sfacelo in atto. (Imola Oggi)

Oltre alla presidente dei Focolari, ad accogliere Mattarella c’erano il copresidente Jesús Morán, la presidente uscente Maria Voce e il Consiglio generale in rappresentanza del Movimento nel mondo. Con la sua visita il presidente desiderava rendere omaggio alla memoria di Chiara Lubich e di Igino Giordani, sepolti nella cappella del Centro. (Città Nuova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr