Zambrotta: «Ecco cosa deve fare Donnarumma in nazionale»

Zambrotta: «Ecco cosa deve fare Donnarumma in nazionale»
Milan News 24 SPORT

Zambrotta ha chiarito che Donnarumma dovrà essere bravo a concentrarsi solo sull’Europeo lascando all’esterno il mercato. Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, è stato intervistato dal sito ufficiale della UEFA e ha parlato di Gianluigi Donnarumma e di cosa dovrà fare durante la rassegna continentale con l’Italia:. «Donnarumma per età ed esperienza che ha già pur essendo così giovane non si discute. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

SUBITO QUELL’INFORTUNIO – «Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. A causa dell’infortunio, sono stato costretto a restare fermo per un po’ di tempo. (Milan News 24)

Weston Mckennie (Juventus) 65.4 milioni di euro Il CIES, noto osservatorio calcistico, ha stimato i valori dei calciatori più costosi della Serie A. (Milan News)

Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. Il contratto è lì: se Calhanoglu ritiene di voler continuare la sua avventura con il Milan deve accettare l'offerta e il Milan sarebbe ben felice di accoglierlo (Milan News)

VXL, un blogger del Milan: 'Il rebus Calhanoglu e le due facce del mercato rossonero'

L’Inter, in tutto ciò, aveva seguito già Mustafi nel 2018 ed era intenzionata ad acquistarlo. In primis Hakimi, cercato da mezz’Europa: PSG, Chelsea e clamorosamente anche il Real – società che lo aveva ceduto all’Inter 12 mesi fa per 40 milioni. (SuperNews)

Zambrotta, ex giocatore e campione del mondo 2006, ha elogiato il centrocampista dell’Inter e dell’Italia Barella. GIOCATORE IMPRESSIONANTE − Così Gianluca Zambrotta sul centrocampista dell’Inter e della Nazionale: «Nicolò Barella ha fatto un grande campionato con l’Inter, anche grazie ad Antonio Conte che anche a livello mentale lo ha fatto crescere. (Inter-News)

Per poter scrivere basta registrarsi gratuitamente. La permanenza o meno di, e di conseguenza la possibile necessità di reperire un nuovo numero 10, può cambiare radicalmente le strategie di mercato del: è l'analisi del blogger rossonero Angelredblack, che prende in esame le ultime voci circolate sulla sua squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr