Schiacciato dalla sua auto. Muore 81enne in via di Tiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia ieri pomeriggio, in via di Tiglio a San Leonardo. Intorno alle 16, infatti, un uomo di 81 anni, è rimasto schiacciato sotto la sua auto, perdendo la vita. Si tratta di Renzo Dal Porto, grande appassionato di auto d’epoca e amante dei motori, che per anni ha avuto un’officina e faceva anche parte del Club Balestrero. Nel momento della tragedia, l’anziano si trovava nel vialetto di casa sua, in una strada privata, e stava lavorando alla sua automobile, una Fiat Panda, probabilmente proprio grazie alla grande esperienza maturata in tanti anni di lavoro. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Capannori (Lucca), 5 settembre 2024 – Tragedia a Capannori, dove un uomo, un ottantenne, è morto schiacciato dalla sua stessa auto. Renzo Dal Porto, questo il nome della vittima. (LA NAZIONE)
A trovarlo è stato il figlio che intorno alle 16 ha subito allertato il 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare: i sanitari hanno potuto constatarne solo il decesso. La vittima Renzo Dal Porto (foto da Facebook) (LuccaInDiretta)
Un uomo di 81 anni, Renzo Dal Porto, è morto mentre stava riparando la macchina nel cortile della propria abitazione. La tragedia è avvenuta in via di Tiglio a San Leonardo in Treponzio... (Virgilio)