Napoli a Dimaro senza 10 giocatori: Spalletti inizierà con una rosa ridotta

Napoli a Dimaro senza 10 giocatori: Spalletti inizierà con una rosa ridotta
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli nella parte iniziale del ritiro di Dimaro dovrà fare a meno di tanti calciatori che sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli.

"Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sara Ghezzi. Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Massimo Brambati. Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, ha parlato quest'oggi ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà'. (CalcioNapoli1926.it)

Purtroppo non ha raccolto tutto quello che si aspettava, ma è un grande allenatore, merita di vincere molto di più di quello che ha vinto fino ad ora. Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a 1 Station Radio. “Il Napoli ha le idee chiarissime per il mercato, ma prima di concentrarsi sulle entrate dovranno concretizzarsi le uscite. (CalcioNapoli1926.it)

AUDIO - Brambati: “Napoli da Scudetto? ADL deve spiegare dove vuole arrivare con Spalletti”

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. A commentare i temi del giorno a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Juve)

esclusiva Palanca: "Raspadori che intraprendenza. Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. (TUTTO mercato WEB)

Lo dovrebbe spiegare De Laurentiis il motivo dell'addio di Gattuso e dove vuole arrivare con Spalletti. A commentare i temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr