Napoli a Dimaro senza 10 giocatori: Spalletti inizierà con una rosa ridotta

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli nella parte iniziale del ritiro di Dimaro dovrà fare a meno di tanti calciatori che sono attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.

Il tecnico però inizierà il ritiro di Dimaro con un gruppo ridotto a causa degli impegni con le Nazionali di ben 10 calciatori di proprietà del Napoli.

"Spalletti si muove per costruire il Napoli che verrà in attesa d’iniziare la sua avventura il 12 luglio senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insigne è stato bravo a maturare ed associare al talento, la tenuta atletica e il sacrificio anche in fase difensiva. Non basta solo una giocata, bisogna dare continuità alle prestazioni per giocare in un top club. (Tutto Napoli)

Bisogna vedere come si arriva in fondo a livello fisico". Napoli, Spalletti non mi convince". vedi letture. "L'Italia finora è andata forte. (TUTTO mercato WEB)

Il massimo livello del campionato olandese di calcio, la Eredivisie, ha rivelato che, il governo consentirà agli stadi di calcio e ad altri impianti sportivi di ripartire al 100% di capienza per la prossima stagione. (CIP)

Spalletti negli ultimi anni ha sempre raggiunto l'obiettivo che gli è stato chiesto. A commentare i temi del giorno a 'Maracanà', trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. (Tutto Juve)

A riferirlo è Francesco Modugno, giornalista Sky, a Radio Kiss Kiss Napoli. Secondo il collega, Calzona è una possibilità, ci sono riflessioni in corso e anche qualche contatto (Tutto Napoli)

Ora affronteremo due squadre rognose, che non hanno un calcio scintillante ma che possono darti fastidio, soprattutto la Turchia". "La certezza è il gruppo, l'entusiasmo che sento anche attraverso le parole dei giocatori. (Tutto Juve)