Cane arriva nuotando a una piattaforma petrolifera a 220 km dalla costa

Ticinonline ESTERI

Si crede sia caduto da un peschereccio che incrociava in quell'area. Il suo soccorritore si è detto pronto ad adottarlo (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

«Scusami per quello che ti ho fatto, non avevo visto il cane, te l’ho fatto recuperare. Questo è quello che il ladro ha scritto sul cofano del veicolo rubato a un anziano nei dintorni di Terlizzi, nel Barese... (La Stampa)

Trovano un cane sotto ai pilastri di una piattaforma petrolifera a 235 km dalla costa. (www.amoreaquattrozampe.it)

Disidratato, sfinito dalla fatica e dalla permanenza in mare è stato salvato dagli operai di una piattaforma petrolifera incagliata a circa 135 miglia (220 chilometri) dalla costa della Thailandia. Jacopo GranzottoSi dibatteva disperatamente per restare a galla. (ilGiornale.it)

Il cane salvato in Thailandia a 220 chilometri dalla costa ha fatto il giro del mondo: le immagini (Repubblica.it)

Gli operai di una piattaforma petrolifera in mezzo al Golfo della Thailandia, hanno salvato una cagnetta arrivato dal nulla. Mistero come sia arrivata fino alla piattaforma, nel bel mezzo dell’oceano, a 220 km dalla terraferma. (Gazzetta di Parma)

Cane trovato in acqua a 200 chilometri dalla riva, un salvataggio incredibile per il piccolo quadrupede thailandese. (il Giornale)