Ferrari 812 Versione Speciale, in arrivo una nuova straordinaria Rossa

812 Versione Speciale sarà alleggerita, più estrema.

812 Versione Speciale potrebbe essere presentata la prossima settimana.

Ferrari 812 Versione Speciale, la super berlinetta col V12 arriverà entro il 2021.

Ferrari 812 Versione Speciale: il colpo di coda magistrale del dodici cilindri?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ferrari 812 | ROSSOautomobili (@rosso812). Ultima modifica: 21 febbraio 2021

(QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Enrico Galliera, Chief Marketing Officier di Ferrari, ha inviato un breve video ai potenziali clienti per rivelare il nome del prossimo progetto di Maranello: la Ferrari 812 Versione Speciale (VS). Ferrari 812 Versione Speciale: Enrico Galliera conferma il nome della variante più potente della 812. (ClubAlfa.it)

Sfortunatamente, i dettagli sulla 812 Versione Speciale sono limitati, ma qualunque cosa la Ferrari decida di fare , dovrebbe essere all’altezza del nome. Anche se ancora una volta la Ferrari non ha ancora rivelato quei dettagli, la 812 Superfast viene venduta per circa 340. (AlfaVirtualClub)

Nel video, Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing del Cavallino Rampante, rivela che è in arrivo una variante più estrema della Ferrari 812 Superfast che si chiamerà "Versione Speciale". L'attuale Ferrari 812 Superfast dispone di un V12 da 800 CV (588 kW) in grado di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in appena 2,9 secondi. (HDmotori)

La Ferrari ha dato il via al progetto di rinnovamento con il lancio della 812 Superfast Versione Speciale. Quindi al momento la curiosità maggiore sarà relativa soprattutto al numero di modelli di Versione Speciale verranno prodotti. (Sport Fanpage)

A breve sarà lanciata la nuova Ferrari 812 Versione Speciale. Il profilo Instagram rosso812 è stato incaricato di pubblicizzare un documento che sarebbe stato inviato a una selezionata lista di clienti Ferrari in occasione dell’anniversario del fondatore dell’azienda il 18 febbraio. (Money.it)

- Anche la Cgil martedì sarà in piazza per chiedere di riaprire cinema e teatri. Quest'anno Maranello potrà contare sulla sua line - up più giovane dal 1968, con Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. (Zazoom Blog)