Cesare Cremonini a Firenze, orari, scaletta e tutte le info utili sul concerto

È tutto pronto per il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: appuntamento mercoledì 22 giugno, alle ore 21.

La stazione Firenze Rovezzano è ben collegata con la stazione Firenze Campo di Marte, da lì lo Stadio è raggiungibile a piedi, in pochi minuti.

Il parcheggio dedicato al concerto è quello in via della Chimera, davanti alla stazione Firenze Rovezzano.

A fine concerto dalla stazione Firenze Campo di Marte il treno speciale con direzione Arezzo fermerà alla stazione Firenze Rovezzano per tornare al parcheggio. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

E proprio al riguardo di questa canzone le tre già citate in precedenza in risposta alla domanda su quali canzoni vorrebbero sentire questa sera lanciano un vero e proprio appello al cantautore di Bologna: "Vorremmo ascoltare Latin Lover, ma lo sappiamo che non la fa e siamo tutte arrabbiate. (FirenzeToday)

Sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e nei punti Box Office Toscana. Tutto pronto per il concerto di Cesare Cremonini stasera alle 21 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (LA NAZIONE)

L’ho capito discorrendo con una cara poetessa francese, Elizabeth Guyon Spennato, che si è letteralmente innamorata di Ischia, questo luogo che regala ancora suggestivi paesaggi. Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)

Sono passati due anni da questo concerto. Ma la musica ha la capacità di cancellare tutto con un colpo di spugna. (LA NAZIONE)

In proposito, come non ricordare che la società Olbiese 3G Sas di Gianni Mazzone e soci, attualmente vanta un credito di oltre un milione di euro per aver costruito i parcheggi dell’ospedale Mater Olbia. (Sardegna Reporter)

Nelle immagini un momento magico del tour Cremonini Stadi 2022. e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (L'Unione Sarda.it)