Covid, riecco i tamponi in aeroporto: le Regioni tornano a blindarsi

Notizie - MSN Italia INTERNO

Al contrario quello di Serrenti, in Sardegna, dopo un picco di positivi (21), ripristina il coprifuoco.

Il sindaco di Aprigliano, paese Covid free in Calabria, anticipa il governo e impone il green pass per partecipare agli eventi di piazza.

Il bollettino quotidiano conferma una circolazione del virus sempre più intensa: ieri 3.121 nuovi casi (il giorno prima erano stati 2.898) e 13 decessi

E questa volta il virus cammina sulle gambe dei viaggiatori e sfrutta la vita sociale dei ragazzi, i più colpiti. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

I coratini sono tornati a festeggiare in piazza e per le vie della città, come già avevano fatto con Turchia, Svizzera, Galles, Austria e Belgio in un crescendo di entusiasmo, caroselli e fuochi d'artificio L'Italia è in finale, Corato festeggia e sul corso spunta un trattore. (CoratoLive)

Al via la rassegna letteraria “INCONTRIAMOCI A VEROLI”. Giunta quest’anno alla settima edizione, l’evento organizzato dal Comune di Veroli (TG24.info)

“Anche i dati di oggi confermano che la maggior parte dei nuovi positivi sono persone NON vaccinate” – così in una nota la Asl di Frosinone che aggiunge – Nel reparto di Malattie infettive ci sono due nuovi ricoverati per COVID. (TG24.info)

In 4.112.977 sono guariti o sono stati dimessi (2.328 nelle ultime 24 ore) e 127.864 sono deceduti La Regione con il maggior incremento di nuovi positivi nelle 24 ore è il Lazio, che ne segnala 500 di cui 339 a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Resta tranquilla la situazione negli ospedali: solo 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva in tutta la Campania. La percentuale di test positivi - ancora e costantemente in crescita - supera quandi di nuovo la soglia del 3 percento (3.09 per la precisione, ieri era 2,78). (NapoliToday)