F. Roma, le Iene: "Da giornalista, a me scappa la curiosità di indagare"

Secondo me, non c’è stato un intento fraudolento nel voler favorire la Juventus, ma data l’importanza della partita (e non sempre c’è lucidità in questi casi) probabilmente gli arbitri hanno commesso qualche errore che hanno voluto coprire.

Fonte: Radio Punto Nuovo

Da giornalista, a me scappa la curiosità ed abbiamo deciso di indagare”.

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “A chi giova la situazione?

Per me è una questione che resta all’interno della cerchia arbitrale. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista de Le Iene, Filippo Roma, ha parlato a Radio Punto Nuovo dell’inchiesta riguardo la partita del campionato 2017/18 Inter-Juventus. Non lo sappiamo, c’è un’anomalia. (MondoNapoli)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: il caso Inter -Juventus 2018. Dopo il servizio della settimana scorsa, l’inviato Filippo Roma ritorna sul caso Inter-Juventus 2018, di nuovo al centro della cronaca sportiva. (Thesocialpost.it)

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Filippo Roma, Le Iene: “Ciò di cui siamo certi è che c’è qualcosa che non torna anche sull’episodio dell’espulsione di Vecino. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (Il Napoli Online)

Fabrizio Pignalberi, è finito nel mirino della trasmissione Le Iene, è il presidente del movimento “Più Italia”, a puntare l’indice sull’avvocato è stata una coppia che gli avrebbe versato 10.000 euro per sistemare i documenti relativi ad un casale che stavano ristrutturando. (Ck12 Giornale)

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo. Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione. (Ck12 Giornale)

News | Haterminator: l'influencer tra complotti e odio | VIDEO Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio. (LE IENE)