Caso Diddy, la lista dei partecipanti ai suoi White Party: da Di Caprio a Jay-Z e Beyoncé

Caso Diddy, la lista dei partecipanti ai suoi White Party: da Di Caprio a Jay-Z e Beyoncé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’arresto di Diddy non è solo il rapper a temere, ma a quanto pare il panico è dilagato in tutta Hollywood, soprattutto a causa della diffusione di una lista con i nomi dei presunti partecipanti ai suoi White Party, tra questi Paris Hilton, Jennifer Lopez e Ashton Kuthcer. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

I retroscena della vicenda di Sean Diddy Combs sono molteplici e sembrano aumentare col passare del tempo. Nessuno, al momento, sembra essere intenzionato a prendere le parti di Diddy. (MOW)

Le accuse a suo carico sono pesantissime: tratta di esseri umani e racket. (Giornale La Voce)

Autori di violenze e abusi, uno sportello d’ascolto per il recupero personale e sociale

#CrimeTime Nuova denuncia per Diddy, Thalia Graves parla su X a nome di tutte le vittime: “Vogliamo giustizia” Nel documento la donna racconta che una volta al mese veniva invitata a recarsi da Diddy dal suo entourage, anche tramite comportamenti coercitivi. (Hotblockradio.it)

Questo sportello, attraverso l’intervento e la collaborazione di professionisti del settore, si occuperà di promuovere servizi rivolti a coloro i quali, nonostante la prescrizione di pene detentive, possano compiere un percorso di effettivo recupero personale e sociale. (Frosinone News)