Chia, lo spazio occupato dalla rete della criptovaluta è già impressionante

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

In circa un mese lo spazio di archiviazione occupato alla rete Chia è aumentato da 120PB fino a 1143PB, o 1,14 Exabyte (che equivale a 1.140.000TB o 63.333 dischi rigidi da 20TB).

Resta da vedere come si svilupperà il mining di Chia in futuro, dato che, continuando a questo ritmo, la quantità di spazio di archiviazione utilizzata dalla rete Chia sarà elevatissima già tra un anno

Chia è una criptovaluta proof of space-time che utilizza lo spazio di archiviazione presente sui sistemi dei miner per archiviare una collezione di numeri crittografici chiamati “plot”. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Cos’è e come funziona Etherium. Se Bitcoin è la moneta più utilizzata in assoluto, subito dopo, al secondo posto troviamo Etherium. (Vivere Ancona)

Ecco le previsioni del prezzo di ETH da parte di alcuni trader. Ethereum, la seconda crypto per capitalizzazione di mercato, continua a segnare valori da record con il suo massimo storico ATH che continua a salire. (cryptonomist.ch)

__. Ce ne sono alcuni nel mio mercato locale, sono biologici, ma costosi in questo periodo dell'anno. __. Non ci sarebbe motivo di fare tutte quelle analisi, ricerche, scienze e cose del genere. (Cryptonews Italy)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

La corsa all’oro digitale del Bitcoin riguarda anche la nostra libertà (Di sabato 1 maggio 2021) Secoli fa abbiamo separato chiesa e stato; oggi si apre la possibilità di un passaggio politico e culturale altrettanto cruciale che porterà, se non alla separazione tra moneta e stato, almeno alla realizzazione dell’ideale di Hayek di monete private che fanno concorrenza a monete statali. (Zazoom Blog)

Inoltre, secondo le stime, il volume di trading giornaliero di Uniswap ammonta attualmente a circa 2,3 miliardi di dollari. Uniswap v3 ha preso una direzione molto diversa da quella di Balancer v2, una cosa positiva per il settore nel suo complesso. (Cointelegraph Italia)