Artisti con Fedez dopo il discorso contro l'omofobia. Da Achille Lauro a Borghi: "Bravo"

Il cantante da tempo ha intrapreso una battaglia a favore dell'approvazione del ddl Zan contro le discriminazioni di genere. Primo Maggio, Fedez attacca la Lega su ddl Zan

edez ha pubblicato su Instagram il video del suo discorso dal palco del concertone del Primo Maggio in cui ha citato diversi interventi di esponenti leghisti contro i gay.

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un intervento, quello dell’influencer, che allargherà anche all’estero il bacino d’utenza al quale il monologo del cantautore è destinato. Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco. (Gossip Fanpage)

«Non potrei essere più fiera di quello che ha fatto Fedez». 1 Maggio, Fedez smentisce la Rai sul tentativo di censura e pubblica la telefonata con la vicedirettrice di Rai3. Leggi anche: Concertone del Primo Maggio, Conte: “Sto con Fedez”. (La Stampa)

Con le sole sponsorizzazioni social e i contratti stipulati con altri brand, Chiara Ferragni è diventata un modello studiato pure all’Università di Harvard. Quanto vale la coppia Fedez-Ferragni. Volendo fare i conti, la coppia Ferragni-Fedez vale oggi milioni di euro (QuiFinanza)

O meglio, dai vertici di Rai 3 mi hanno chiesto di omettere dei nomi, dei partiti e di edulcorarne il contenuto. Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni lancia il toto nome su Instagram Ho dovuto lottare un po’ tanto, però alla fine mi è stato dato il permesso di potermi esprimere liberamente. (SoloDonna)