Inter, pressing Chelsea su Dumfries: pronto il piano B

Tuttosport SPORT

Il vertice andato in scena ieri tra l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, e la dirigenza nerazzurra (Marotta, Ausilio, Baccin) ha fatto intendere una cosa.

Questa la richiesta del club nerazzurro dopo una prima offerta fatta pervenire dal Chelsea di 25 milioni di euro.

Con già dentro Bellanova e Darmian è chiaro che un altro acquisto servirà a Simone Inzaghi sulla corsia destra.

In Italia l'altro nome sul taccuino nerazzurro è Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi ai tempi della Lazio

L'Inter non lascerà partire Denzel Dumfries per meno di 45 milioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)

La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez. Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Non è un caso che l'Inter stia già valutando alcuni profili per l'eventuale sostituzione di Dumfries. Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti (Fantacalcio ®)

Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. (Inter News 24)

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)