Pergolizzi: «Possibile cambio di società? Io penso al campo, c'è una dirigenza

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

l tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” e ha trattato vari temi.

Ecco le sue parole: Si parla di un possibile cambio società.

«È una questione di strutture, programmazione, la verità è che ora tutti i club vorrebbero un proprio stadio personale, un centro sportivo, come il Bari.

Se poi la società vuole evolvere, trovare altri soldi e investitori, se va bene al presidente, per crescere, è ok per tutti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Su altri media

Il club siciliano, che ha fatto scegliere ai supporters il design della prima maglia, è finora sceso in campo con una maglia nera e a volte bianca. La notizia che i tifosi aspettano dall’inizio della stagione: a brevissimo il Palermo tornerà a giocare con la classica maglia rosa. (GoalSicilia.it)

Mi risulta che i Tuttolomondo abbiano fatto diverse denunce - ha spiegato Lucchesi -. «Sono stato tradito come tutti gli altri dipendenti insieme a Tuttolomondo da chi ha tradito lui. (ForzaPalermo.it)

’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sull’imminente ritorno del Palermo a Boccadifalco. La convenzione che legava la vecchia società con l’ente militare è decaduta dopo il fallimento, ma già da prima il Palermo di Mirri aveva avviato i contatti con l’Esercito per poter rientrare nell’impianto di Boccadifalco. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tutto è cambiato, il rinnovamento e il miglioramento di questa città fa piacere. C’è un settore giovanile, una prima squadra prima in classifica, 15-20 mila spettatori, attivi –continua-. (ForzaPalermo.it)

Già questa settimana le divise dovrebbero essere messe a disposizione del club e dei rivenditori autorizzati. L’esordio del kit rosanero dovrebbe essere rinviato all’ultima partita ufficiale del 2019, quella che si disputerà in casa contro il Troina (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)