Formula 1 | La Red Bull vuole Russell, la risposta della Mercedes

Formula 1 | La Red Bull vuole Russell, la risposta della Mercedes
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio si è imbarcata meno di un'ora fa sul veivolo che la condurrà a Venezia e da lì, in pullman, ad Auronzo di Cadore.

Un paese che per l'ennesimo anno si prepara ad

Il giorno 1 del ritiro è così scandito dai preparativi.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

È certo, quindi, che Verstappen sarà regolarmente al suo posto nell’abitacolo della RB16B in occasione del GP d’Ungheria che si disputerà nel primo weekend di agosto a Budapest Max è stato dimesso nella sera stessa di domenica dopo essere stato tenuto in osservazione per alcune ore e adesso si trova a Monte Carlo dove risiede, seguito da vicino dal suo fisioterapista. (Motorsport.com Italia)

Per l’austriaco non bastavano le normali sanzioni sportive, serviva addirittura una sospensione del pilota Mercedes. Con uno schianto da 51G è un miracolo che Verstappen abbia guidato la propria auto fino a casa. (FormulaPassion.it)

Fuori dai punti, voto 5 a Vettel: bravo il venerdì e bravissimo sabato, rovina tutto con un testacoda insensato quando più conta, domenica. Voto 6,5 perché i punti sono punti, però siamo al minimo sindacale. (Automoto.it)

Hamilton-Verstappen, un incidente nel destino

"Quando ho visto le immagini della macchina sollevata ho pensato che ci fossero molti danni alla power unit Honda possibilista. Avrà bisogno di maggiori controlli, invece, la power unit Honda e non è da escludere che possa essere recuperata, come indicato da Toyoharu Tanabe. (Autosprint.it)

Quando si corre a quelle velocità e si lotta per la vittoria, sono cose possono accadere. Quasi tutti, nel Circus, concordano nel giudicare il contatto tra i due contendenti alla vittoria del campionato un normale contatto di gara. (FormulaPassion.it)

Risultato finale: Verstappen 1°, Hamilton 2°. Risultato finale: Hamilton 1°, Verstappen ritirato (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr